Team Giorgione, parla Franceschini: "Obiettivo A2 senza pressioni. Fondamentale lavorare sul vivaio"

Dopo l'annuncio ufficiale che ha dato formalmente inizio alla sua avventura in quel di Tombolo (LEGGI QUI), Andrea Franceschini ha rilasciato le sue prime parole da direttore generale del Team Giorgione all'ufficio stampa del club delle quali vi proponiamo un estratto.

"Ringrazio pubblicamente Ronny (Martinello n.d.r.) e Thomas (Bragagnolo, n.d.r.), amici di lunga data, che hanno mostrato grande vicinanza durante un periodo per me particolare. Team Giorgione è un progetto dagli ampi margini di crescita, con un palasport autogestito fondamentale per portare avanti il percorso che abbiamo in mente. Gli obiettivi spaziano dalle ambizioni per la prima squadra alla costruzione di un settore giovanile strutturato. Puntiamo al salto di categoria ma senza troppe pressioni; in parallelo imprescindibile è il lavoro sul vivaio. Ci poniamo l'ambizioso obiettivo di creare un "sistema", capace in futuro di autoalimentarsi con quanti più frutti della cantera. Servono tempo e dedizione, ma sono prospettive affascinanti".

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

ALTRO ANNUNCIO NELL'ORGANIGRAMMA - Intanto la dirigenza del Team Giorgione, oltre alla new-entry di Andrea Franceschini, si arricchisce di un'importantissima conferma: annunciata infatti la permanenza di Lorenzo Ospici in qualità di direttore sportivo. A breve anche lui avrà modo di rilasciare alcune dichiarazioni riguardo il rinnovo.

CLICCA QUI PER L'UFFICIALITA' DI OSPICI



Foto: Luca Marazzato