Team Giorgione, playoff a un passo. Bruno Casagrande è chiaro: "A Merano dobbiamo stare attenti"

Tre punti. Non c'è altro nella mente del Team Giorgione, che nell'ultima giornata del girone B di Serie B affronta in trasferta il Real Bubi Merano con l'obiettivo di fare bottino pieno e proteggere il quinto posto, l'ultimo valido per l'accesso ai playoff, dall'assalto dell'Isola 5, il quale dopo il colpaccio con il Giorgione di sabato scorso si è portato a -1 dagli uomini di mister Thomas Bragagnolo. Alla vigilia della lunga trasferta che attende i padovani, ci siamo affidati alle parole di Bruno Casagrande, esperto centrale e senatore dello spogliatoio biancorosso, per fare il punto della situazione.

- Bruno, contro il Real Bubi Merano vi giocate l'accesso ai playoff. Come ti sembra che stia la squadra in vista di questo match? Sia sul piano fisico che mentale?

"La squadra si è allenata bene questa settimana ed è preparata per fare una buona prestazione domani".

- Alla fine con il Malo avevate fatto una buona  prestazione. Quali elementi di quella prestazione vanno salvati?

"Penso che la nostra difesa abbia funzionato bene; abbiamo subito poco, abbiamo creato e siamo stati in partita fino all'ultimo".

- Quali sono le maggiori qualità del Merano a cui stare attenti?

"Credo che alla fine dobbiamo stare attenti a tutti e fare la nostra partita per portare a casa i punti che mancano per raggiungere i playoff".


Lorenzo Miotto