Team Giorgione, successo al PalaBruno. Cecchin: “Bissuola ottima squadra, sono tre punti importanti”

La sesta giornata di Serie B ha regalato un altro successo al Team Giorgione, che sabato scorso in trasferta contro il Bissuola si è imposto per 5-1 collezionando la terza vittoria di fila. Un segnale importante quello dato dagli uomini di mister Luigi Zanetti in terra mestrina che conferma quanto la squadra biancorossa abbia tutte le carte in regola per giocarsi il campionato con le altre pretendenti. Il peso del bottino conquistato al PalaBruno è infatti confermato dal portiere dei padovani Sebastian Cecchin che ha commentato così la prestazione prodotta in casa dei gialloblù allenati da Nicola Paglianti. 

 "Insieme al mister abbiamo preparato accuratamente il match contro il Bissuola - spiega l'ex Godego - e grazie all’impegno di tutti siamo riusciti a portare a casa i tre punti, che per la classifica sono stati molto importanti". 

- Il Bissuola che impressione ti ha fatto: è una squadra che secondo te può dire la sua fino a fine campionato? 

"Il Bissuola è un’ottima squadra, in campionato sicuramente farà molto bene".

- Parliamo di te. Come è iniziata e come procede la tua avventura al Team Giorgione?

"La mia avventura al Team Giorgione procede molto bene, ho trovato giocatori preparati e al mio fianco ho un ottimo portiere come Villano da cui sto imparando molto. Sono però sicuro che anche io dire la mia in questo campionato".


l.m.







Foto: Facebook Team Giorgione