breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/07/2021 22:00

Technology, c'è la firma di Fortunato Cannatà: ''Sono felice di trovare mister Angeletti''

Fortunato Cannatà è un nuovo giocatore della Technology C5. Secondo acquisto dopo Barontini. Classe 88' da anni nei palcoscenici del Calcio A5. Esperienza e qualità a disposizione di mister. Angeletti per questa nuova stagione.

Dopo la vittoria dei Play-off di serie C1 nella stagione 2016/2017 con il Ciampino Anni Nuovi,  nella stagione 2017/2018 vince la coppa con lo United Aprilia dove resta per due anni prima di approdare al Città di Anzio sempre in serie C1 dove in due anni conquista la promozione in Serie B proprio nella precedente annata.!

CANNATÀ - "Sono contento di vivere questa nuova esperienza, a primo impatto mi è sembrata una società molto organizzata, con persone che hanno molta passione per questo sport. Il progetto è serio, sicuramente a lungo termine e speriamo di poter lavorare al meglio. Inoltre trovo un mister/amico Luca Angeletti con la quale ho il piacere di condividere questa esperienza, una persona molto preparata e con la quale sono sicuro ci toglieremo belle soddisfazioni..!

D'ANNIBALE -  "Quest'anno ho potuto ammirare Fortunato nel nostro campionato da avversario, un ragazzo che sicuramente in campo sa in fatto suo ha molta esperienza in queste categorie e sono sicuro possa dare una grande mano al gruppo. Un giocatore che ho voluto fortemente perchè è colui che può dettare gli equilibri delle partite, gestire i tempi di gioco e soprattutto aiutare i giovani a crescere. Ho la certezza che farà bene, gli faccio il mio personale 'In Bocca Al Lupo' per la stagione che verrà"


 Asd Technology C5




foto: Anzio C5