breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

22/09/2021 18:29

Technology, senti il presidente D'Annibale: ''Servono i risultati, ma per noi non è un'ossessione''

Pronto a scattare il semaforo verde nel campionato di C1 laziale. A tal proposito Il presidente della Technology Luca D'Annibale, con la nuova stagione alle porte sabato 25 settembre, ci parla delle sue sensazioni.
"Sabato si scende in campo motivatissimi, e come sempre proveremo a dire la nostra. Dopo questo periodo che il mondo ha passato un po' di leggerezza ci voleva".
Lo scorso anno siete stati protagonisti (anche se in un campionato diverso dal solito per via del COVID) raggiungendo i play-off di serie C1 pensa che in questa stagione possiate ripetervi?
"Abbiamo allestito una squadra di un certo livello per provare a dire la nostra. Con l'aggiunta di protagonisti nuovi che si stanno amalgamando benissimo con i 'vecchi'.. Inoltre abbiamo preso un mister di prestigio in panchina il quale sarà sicuramente capace di tirar fuori il meglio da ogni singolo giocatore".
Con l'arrivo di mister Angeletti e dei nuovi innesti si è creato un gruppo di tutto rispetto tra giovani e senior, forse ci vorrà tempo per l'amalgama ma può secondo lei iniziare un ''ciclo'' a lungo termine con questa squadra?
"So come va il mondo del calcio. Sono stra-convinto che il mix sia perfetto perché vedo tutti sorridenti anche agli allenamenti. Vorremmo aprire un ciclo e ci stiamo provando.. Ma tutti dobbiamo remare nella stessa direzione... Ovvio servono anche i risultati ma per noi non è un ossessione"
Da quest'anno avete iniziato anche il progetto della 'Technology Academy' insieme al DS. Conti, credete fortemente in questo nuovo percorso?

"Abbiamo sempre creduto nel valorizzare i ragazzi e dargli una possibilità per divertirsi. È iniziato questo progetto Academy insieme alla dirigenza e non ci fermeremo qui. Vogliamo dare o perlomeno ci proviamo a fare qualcosa di diverso. I bambini insieme ai genitori una volta entrati nella 'casa' Technology sono sicuro che si sentiranno come in una famiglia.. Basta sposare il progetto e avere pazienza; Il resto verrà da sé. Ci tengo infine a fare un in bocca al lupo a tutte le società per questo inizio di campionato".


Ufficio Stampa Technology