breaking news

23/04/2022 09:17

Ternana, Pellegrini tra mille pensieri: ''L'Aprilia sta lottando per i playout, voglio compattezza''

Ventesima giornata di campionato nella Serie B di calcio a 5, tre giornate al termine, e la Generali Ternana Futsal sarà impegnata questo pomeriggio, sabato 22 aprile, ore 17, contro la United Aprilia al Paladivittorio.


La formazione laziale occupa una posizione a rischio in classifica generale, attualmente è nei playout, e per la squadra di Pellegrini si tratta, invece, di dare ancora più forza con un eventuale successo alla propria posizione nei play-off. 


Per la partita contro la United Aprila il tecnico rossoverde non potrà disporre dello squalificato Almadori ed ha inserito nella lista dei convocati anche qualche giocatore che non è al meglio della propria condizione fisica, per cui deciderà solo in extremis chi presentare tra i dodici da consegnare agli arbitri.


Si potrà accedere gratuitamente al Paladivittorio con Green-pass base con l’obbligo di indossare per tutta la durata della partita una mascherina FFP2.


“Non dobbiamo avere cali di tensione in questa partita - ha affermato Federico Pellegrini - perché non sarà facile avere ragione di una buona squadra che, per giunta, sta lottando per evitare i playout e, quindi, ce la metterà tutta per un risultato a sorpresa. Dobbiamo essere compatti, aggressivi ed equilibrati come lo siamo stati nel precedente incontro casalingo. Posso affermare, comunque, che la squadra in questa pausa del campionato ha lavorato intensamente per cui mi aspetto una buona prova”.


Questi i 14 convocati: Fagotti, Bonelli, Mingioni, Capotosti, Castillo (nella foto), Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnussat, Paolucci, Persichetti, Sachet e Tirana


Generali Ternana Futsal - Ufficio Stampa