Tiemme Grangiorgione, Casagrande: ''Col Padova gran secondo tempo, mi sono ambientato molto bene''

In casa Tiemme Grangiorgione ci si gode la grande rimonta sul campo del Padova: i biancorossi sono stati capaci di risalire dal 3-0 in favore dei padroni di casa giocando un secondo tempo perfetto e chiudendo con il risultato di 4-3. A commentare il match in casa Grangiorgione è Bruno Casagrande. 

"E' stata una partita dalle due facce, una nel primo tempo e una nella ripresa. Nella prima frazione di gioco abbiamo sbagliato tanto in difesa, prendendo tre gol per nostri errori difensivi. Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo, mettendo molta più intensità e maggiore cattiveria agonistica. Il mister è stato bravo nelle rotazioni dei giocatori e noi siamo stati altrettanto bravi a rimanere sempre lucidi". 

Arrivato da qualche settimana, Casagrande analizza questo primo periodo in maglia Grangiorgione. 

"Si, sono arrivato da poco - spiega - ho giocato tre partite fino ad ora e quando sono arrivato c'erano due-tre giocatori fuori per infortuni o squalifica. Al completo abbiamo un bel gruppo, con tanta qualità. Fino ad ora posso dire che mi trovo bene con i miei compagni e che mi sono ambientato bene con tutti". 




m.e.