Vuole i tre punti in palio la Tiemme Grangiorgione quelli di oggi sul campo del Padova, in una delle gare valide per la settima giornata. Due squadre che hanno vissuto un inizio di stagione simile e che infatti sono divise in classifica solamente da un punto. Basta forse questo a descrivere l'importanza di una gara che può rilanciare le ambizioni della Tiemme, come sottolineano anche le parole di Enrico Fincato.
"Il momento è molto buono - dice - perché in settimana ci siamo allenati bene, tenendo i ritmi alti. Oggi mi aspetto una partita molto equilibrata, vista la qualità e l'esperienza dei giocatori in campo sia da una parte che dall'altra. Credo che potranno essere i singoli che potrebbero fare la differenza".
Arrivato da circa tre settimane, Fincato analizza anche il suo ambientamento e i possibili risvolti di questa stagione: "Sono arrivato solo tre settimane fa, è vero - racconta - dando il mio contributo per il prima volta contro il Vicinalis. Conoscendo ed essendo consapevole del potenziale della squadra posso dire che abbiamo lasciato per strada un po' di punti, che ora sicuramente dovremo andare a recuperare durante questo percorso".
m.e.