La Tiemme Grangiorgione, con la buona prestazione prodotta a Padova sabato scorso che ha permesso ai biancorossi di tornare alla vittoria salendo così al decimo posto, ha trovato lo slancio giusto per affrontare in questo weekend la complicatissima sfida con il Maccan Prata, secondo in classifica. Alla Tiemme Arena i ragazzi di Bragagnolo, come ci racconta l'estremo difensore Davide Prosdocimi, dovranno essere in grado di tirare nuovamente fuori quel carattere sfoggiato con gli biancoscudati, aumentando possibilmente la dose di "aggressività" agonistica messa in campo nella "Città del Santo".
- Davide, vi aspetta una sfida molto difficile con il Maccan Prata. Quali sono le sensazioni in casa Tiemme alla vigilia del match?
"Con il Maccan Prata sarà una partita tostissima. Sappiamo che loro sono una squadra con molti giocatori di esperienza e con un buon gioco. Le sensazioni di questo match non si sapranno fino a quando non entreremo in campo, ma cercheremo di fare il meglio possibile".
- A Padova avete dimostrato nuovamente carattere. Con i gialloneri cosa servirà tirare fuori oltre alla personalità?
"Sabato contro il Padova abbiamo fatto una buona partita; siamo entrati concentrati e con un carattere più aggressivo rispetto alle ultime partite. Contro il Maccan dobbiamo fare ancora meglio".
- Alla luce degli ultimi risultati avete ricalibrato i vostri obiettivi o pensate che si possa ancora fare una stagione da protagonisti tra i piani alti della classifica?
"Secondo me ora non dobbiamo concentrarci sugli obiettivi, ma pensare solo a vincere. Quando inizieremo a farlo, producendo un buon calcio a cinque, allora potremo pensare agli obiettivi della stagione".
l.m.