02/08/2024 15:52
La Tombesi Ortona si mantiene molto attiva sul #futsalmercato per assicurarsi di costruire il miglior roster possibile in vista della prossima stagione in Serie A2 Élite. Non a caso, dopo Joao Guandeline e Guilherme “Banana” Schmitt, la formazione abruzzese starebbe preparando l’assalto ad altri due rinforzi da regalare a mister Massimo Morena per implementare il roster che vedremo all’opera nel prossimo torneo di seconda divisione nazionale.
Il primo nome sul tavolo è quello di Simone Genovesi. I laterale-pivot classe ’96 nella scorsa annata sportiva ha giocato per la Spes Poggio Fidoni, esperienza che aveva fatto seguito all’importante avventura in Veneto con l’Altovicentino; precedentemente aveva giocato sempre nel Lazio vestendo le maglie di Mirafin e Città di Pontinia.
Con lui potrebbe arrivare anche Nicolas Petragallo, laterale classe 1997, da poco separatosi dal Sammichele dopo aver vestito le maglie di CMB, Bernalda, Orsa Viggiano, Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza nel ricordo del rigore che ha sentenziato la storica promozione dei silani in Serie A nella finale dei playoff 2022/2023 vinta con l’Active Network.