breaking news

30/01/2023 16:15

Tombesi, una giornata da ricordare. Pierdomenico: Siamo tutti soddisfatti, bisogna continuare così"

La Tombesi non stecca la seconda gara consecutiva in casa e torna a vincere davanti al proprio pubblico in campionato, dopo averlo già fatto mercoledì in Coppa. Contro la Junior Domitia non è stata però una gara semplice, come il risultato finale (8-0) potrebbe far pensare, perché i campani, che già nel turno precedente avevano ben figurato contro l'Academy Pescara, hanno saputo mettere in difficoltà i padroni di casa, specie nel primo tempo.

Queste a fine partita le dichiarazioni di mister Esteno Pierdomenico rilasciate all'Ufficio Stampa della società abruzzese.

"Il primo tempo non lasciava certo presagire un risultato finale così ampio – questo il commento di Esteno Pierdomenico, che ha sostituito in panchina lo squalificato mister Morena –.  Abbiamo faticato a sbloccare la partita, ci siamo affidati alle qualità dei nostri giocatori e alla fine abbiamo trovato i due gol nel primo tempo. Il 3-0 all'inizio della ripresa ha di fatto chiuso la partita e siamo stati contenti di poter dare spazio ai ragazzi della nostra Under 19, non solo Nervegna che ha pure segnato, ma anche Mariani e Mejzini, che hanno fatto molto bene. Ci tenevamo anche al gol di Paolo Romagnoli, che lo rincorreva già da qualche partita e si meritava di ritrovare questa gioia. Siamo tutti soddisfatti, ora testa alle prossime partite con l'obiettivo di continuare a fare bene".