breaking news

20/07/2021 16:46

Torremaggiore, il bomber Cruz è il colpo di mercato. Mister Ulivieri: ''E' un giocatore importante''

Un vero e proprio botto scuote il mercato in entrata della Polisportiva Torremaggiore che annuncia l'ingaggio di Juan Cruz Carropi Corral, calcettista nato in Argentina e cresciuto in Spagna


Un mix perfetto: il carattere e la grinta sudamericana unita all'estro e alla tecnica spagnola fanno di Juan un vero e proprio lusso per la categoria. Giunto in Italia nel 2019alla corte dello Sporting Venafro, Juan ha subito impressionato concludendo la prima stagione italiana con oltre venti gol stagionali nonostante l'interruzione anticipata causa Covid, si è confermato nella stagione da poco conclusa siglando ben venti reti in campionato nonostante la difficile stagione dei molisani.

Una trattativa difficile che ha visto la Polisportiva spuntarla su tanti club di Serie A2. Un acquisto che conferma la voglia del sodalizio rossoblù di voler svolgere un campionato da protagonista.

Per l'esito positivo della trattativa un ringraziamento va all'agenzia PsCons5ulting ed in particolare a Gaetano Pagano per la disponibilità mostrata.

 

Direttore Volpe: "Non è stato facile portare a termine questa trattiva in quanto il giocatore aveva diverse offerte da squadra di Serie A2. Tuttavia il ragazzo ha scelto di sposare il nostro progetto e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Il mister ci aveva chiesto il giocatore giá lo scorso anno in entrambi le sessioni di mercato ma non è mai stato possibile completare l'operazione, mentre questa volta siamo riusciti ad accontentarlo!

 

Mister Olivieri: “Ci siamo assicurati un giocatore che conosce benissimo questo campionato e che ogni anno cresce in maniera esponenziale. Siamo convinti di aver preso un giocatore importante e adesso aspetto che sia il campo a confermarcelo".



Polisportiva Torremaggiore