breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

04/05/2021 13:30

Torremaggiore, in panchina siederà ancora Gigi Olivieri: ''Mai avuti dubbi sulla mia permanenza''

Il Torremaggiore riparte da Gigi Olivieri in panchina. Il tecnico originario di San Severo siederà sulla panchina rossoblù per la quinta stagione consecutiva. La notizia è stata confermata anche dalla pagina ufficiale Facebook del club pugliese. Per la stagione 2021/2022 Olivieri vestirà ancora i panni di allenatore, coadiuvato da Giuseppe Diomede che svolgerà il ruolo di preparatore atletico e vice allenatore.

Per Olivieri si tratta del quarto anno consecutivo alla guida della Polisportiva, il quinto in totale se si considera la stagione 2014/15 nella quale Olivieri svolse il doppio ruolo di allenatore giocatore portando nel suo primo anno di vita la Polisportiva ai play off di serie C2 pugliese. Per Diomede, invece, si tratterà della seconda stagione consecutiva al fianco di mister Olivieri.


Olivieri vanta 94 panchine ufficiali alla guida della polisportiva ed il bottino, più che positivo, è di 51 vittorie, 16 pareggi e 27 sconfitte. Per l’allenatore sanseverese si tratterà della terza stagione in un campionato nazionale. Una conferma importante per il sodalizio del Presidente Caserta che si appresta ad affrontare la terza stagione consecutiva in serie B.


“Sono contento di proseguire questo matrimonio con la Polisportiva. Non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza a Torremaggiore. Con la società abbiamo discusso di quelli che saranno gli obiettivi e sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni - spiega Olivieri -  Torremaggiore è una piazza dove si lavora bene e si respira sempre un’aria positiva e questa deve essere la forza della nostra realtà. Ovviamente per me è stata fondamentale quest’anno e lo sarà ancor di più il prossimo anno la figura di Giuseppe Diomede con il quale abbiamo instaurato subito un ottimo rapporto e, soprattutto, condividiamo le stesse idee di futsal”.




emme.elle