breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

08/03/2022 18:06

Tosoni chiama a raccolta i tifosi del Mosaico: ''Contro la New Team servirà tutto il loro supporto''

I trentini dell'HSL Mosaico esordiscono questa sera contro la New Team Lignano nella fase nazionale di Coppa Italia di Serie C1. La compagine di Bolzano dovrà fare a meno del proprio capitano Denis Veronese, fuori per squalifica, ma potrà contare sul contributo del proprio estremo difensore di fiducia, Daniele Tosoni. È lui che ci illustra l'attuale situazione dello spogliatoio bolzanino, in attesa di scendere in campo. 


- Com'è l'ambiente alla vigilia del match? Qual è lo stato d'animo del gruppo? 


"La squadra è molto concentrata sulla partita di stasera: siamo molto motivati e contenti di poter partecipare alla fase nazionale. Cercheremo di dare il massimo". 


- Quali sono le tue aspettative per questa fase nazionale? 


“Sono quelle di disputare un buon triangolare, affrontando il percorso partita dopo partita con il massimo impegno, consci delle nostre qualità. Sappiamo che sarà difficile confrontarsi con realtà più strutturate della nostra. La prima partita sarà decisiva: cercheremo di sfruttare il fattore campo anche grazie al supporto dei nostri sostenitori". 


- Per l'appunto, giocherete la prima partita in casa contro la New Team. Vuoi lanciare un messaggio e un appello ai tifosi del Mosaico? 


"I nostri supporters ci sostengono sempre: onoreremo la maglia e lotteremo fino all'ultimo secondo".