breaking news

19/12/2020 23:39

Tra Atletico Nervesa e Bubi Merano il remake termina senza vinti nè vincitori

La gara inizia subito bene per i padroni di casa che su schema da calcio d’angolo trovano il vantaggio con Bellomo, abile a segnare con un gran sinistro da fuori area all’incrocio. La partita è molto tattica, con il Bubi Merano abilmente chiuso dietro e che si propone in contropiede. Gli ospiti trovano il pareggio con Manzoni alla prima occasione utile dopo una bella giocata di Rafinha al 4’. Nuovo vantaggio nervesano con Imamovic dopo un’intuizione di Bellomo che serve un gran assist al numero 17, a sua volta abile a inserirsi centralmente e a battere il portiere altoatesino. Il 2-2 arriva poco dopo per un ingenuità dei padroni di casa, che perdono un pallone in fase di impostazione e subiscono la rete del pareggio ancora di Manzoni.

Il secondo tempo vede l’Atletico provare a spingere da subito, subendo però il contropiede avversario e per due volte riprendono il match con Di Guida e Imamovic che riportano la gara sul 4-4 rispondendo alle reti di Ikoma e Daga, quest’ultimo abile a segnare dopo una parata di Decrescenzo.

I minuti finali vedono il Nervesa spingere alla ricerca della vittoria, con Brusaferri che inserisce il quinto uomo, ma il risultato non cambia più, con qualche rimpianto per i padroni di casa per come hanno interpretato il match al cospetto di un Bubi Merano abile a sfruttare tutte le occasioni concesse.

ATLETICO NERVESA-BUBI MERANO 4-4 (pt 2-2)
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Alemao, Imamovic, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Youn. Goudadi, Di Guida, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri
BUBI MERANO: Passadore, Manzoni, Caverzan, Daga, Rafinha, Guarda, Rotondo, Mair, Ikoma, Basso, Tonni, Romanato. All. Vanin
ARBITRI: Alessandro Ghetti (Bologna), Alessandro Cannizzaro (Ravenna), crono: Simone Tassinato (Padova)
MARCATORI: pt 0’25’’ Bellomo (N), 4’10’’ Manzoni (B), 10’ Imamovic (N), 10’40’’ Manzoni (B), st 5’10’’ Ikoma (B), 5’46’’ Di Guida (N), 12’50’’ Daga (B), 14’58’’ Imamovic (N)
NOTE: ammoniti Bellomo (N), Alemao (N), Mair (B), Basso (B)