Tra Senise e Bitonto è festival del gol, ma le braccia al cielo sono dei lucani che vincono 7-5

Termina 7-5 la sfida di Senise tra i bianconeri di casa e il Bitonto. Gara gestita molto bene dai ragazzi di mister Masiello in particolare nella prima frazione di gioco. Dopo un primo tempo quasi perfetto terminato sul 3-1 in favore del Senise, nella ripresa la gara è risultata ancora più avvincente con i pugliesi che agganciano la parità sul 5-5.

Da questo momento in poi esce il carattere dei lucani che riescono a portare a casa la partita per 7-5 difendendo, poi, bene sul quinto di movimento dispsoto dal team di mister Chiereghin. Ai neroverdi del Bitonto non sono bastate la tripletta di Tarantino e le reti di Dudu e Lovascio, nel Senise ancora a segno Giannace con una doppietta e Da Costa (pure lui due gol).


Per il Senise Prossimo impegno martedì pomeriggio, ancora in casa, con il Venafro (recupero).

 

FUTSAL SENISE-FUTSAL BITONTO 7-5 (pt 3-1) 

FUTSAL SENISE: Plaza, Pellegrino, Gradinetti, Urgo, Capalbo, Iorio, G. Guerriero 06 , De Fina, Da Costa, Mastrogiulio, G. Guerriero ‘04, Giannace. All.: Masiello

FUTSAL BITONTO: Genchi, Acquafredda, Caputo, Naglieri, Orlino, Tarantino, Rech, Gonzalez, Lovascio, Lanziotti, Schettini. All.: Chiereghin

ARBITRI:  Cafaro e Granata di Sala Consilina. Cronometrista: Carella di Matera

MARCATORI: pt 3’ 48’’ De Fina (S), 5’ 39’’Grandinetti (S), 13’ 41’’ Giannace (S), 14’ 55’’ Acquafredda (B); st 1’ 43’’ Giannace (S), 2’ 30’’ st Tarantino (B), 3’ 38’’ st Da Costa, 4’ 43’’ st Rech (B), 7’ 04’’ st Lovascio (B), 10’ 05’’ Tarantino (B), 13’ 11’’e 16’ 22 st Da Costa (S)

 NOTE: ammoniti Grandinetti (S), Lanziotti (B)

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA



foto: Futsal Bitonto