breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

22/05/2021 20:55

Tra Tiemme e Sassuolo è spettacolo fino alla fine: Dè (doppietta) fa felici gli uomini di Bragagnolo

Il Futsal Sassuolo torna sconfitto dalla sfida in casa della Tiemme Grangiorgione. La squadra di Bragagnolo rafforza il secondo posto, a meno uno dalla Gifema Luparense e respinge il tentativo degli emiliani, terzi a +5.

Partita combattutissima che viene decisa nei minuti finali. Alla fine, la spuntano i padroni di casa con il punteggio di 4-3. A segno per i neroverdi Regina e con una doppietta Antonietti.

CRONACA - Seconda contro terza, grande sfida al palazzetto dello sport di San Martino di Lupari. Il Sassuolo si presenta alla partita non al massimo delle forze vista la squalifica di Manto e l’infortunio di Quaye e gli acciacchi di qualche giocatore che ha comunque stretto i denti. A sbloccare la partita sono i padroni di casa con Dè che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In meno di un minuto la Tiemme Grangiorgione trova il raddoppio con Gastaldello. Con il risultato di 2-0 si va al riposo.

Nella ripresa il Futsal Sassuolo prova la rimonta e dopo quattro minuti trova la rete con un eurogol di Regina. A metà secondo tempo i neroverdi raggiungono la Tiemme con la rete di Antonietti servito da Avino. Dopo quattro minuti, Dè sigla la doppietta personale riportando avanti i suoi.

Nei minuti finali il Sassuolo prova la carta del portiere di movimento ma al 29′ Vettore trova la rete del 4-2. I neroverdi non mollano e segnano ancora con Antonietti la rete del 4-3. Il tempo è finito e la Tiemme vince quindi l’incontro con il risultato di 4-3.


TIEMME GRANGIORGIONE-SASSUOLO 4-3 (pt 2-0)
TIEMME GRANGIORGIONE: Prosdocimi, Moufaddal, De Vivo, Sebbar, Freires, Caputo, Gastaldello, Dé, Vettore, Tilal, Gjata, Dalle Nogare. All. Bragagnolo
FUTSAL SASSUOLO: Bovolenta, Charari, Regina, Fiocchi, Avino, Ben Aroub, Marino, Antonietti, Terranova, Santamarina, Mechri. All. Ferreti
ARBITRI: Prazzoli di Treviso e Campagnolo di Bassano del Grappa
MARCATORI: pt 10′ Dè (TG), 11′ Gastaldello (TG), st 4′ Regina (S), 14′ e 30′ Antonietti (S), 18′ Dè (TG), 29′ Vettore (TG)
NOTE: ammoniti Tilal, Avino, Terranova, Regina, Garcia

 

 

Ufficio Stampa Sassuolo