breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

13/08/2022 10:11

Tre Anteprime (perfette) per tre ufficialità (all'Active Network): anche Marco Caverzan a Viterbo

Se il 3 è il numero perfetto, anche le indiscrezioni con le quali Calcio a 5 Anteprima aveva annunciato altrettanti colpi di #futsalmercato dell’Active Network erano tali. Prima Poletto, poi Boscaino, adesso Caverzan: l’ufficialità del club viterbese premia per l’ennesima volta l’esattezza delle anticipazioni che polverizzano certe leggi o certe regole. 


Di Marco Caverzan, scrivemmo su queste colonne lo scorso 26 luglio (LEGGI QUI), dopo tre settimane dalla Tuscia arriva la conferma che l’enfant-prodige cresciuto nella Marca, vincitore giovanissimo di titoli nazionali con i trevigiani e la Luparense, tra l’altro anche azzurro, è adesso un giocatore alle dipendenze di Massimiliano Monsignori.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Ancora un importante acquisto per l'Active Network Futsal. Al Palacus arriva Marco Caverzan. Queste le sue prime parole in neroarancio.


“Ho scelto l'Active perché ne ho sempre sentito parlare bene. Sia da chi ne ha fatto parte che dagli avversari. È una società ambiziosa con degli obbiettivi che rivedo molto in me stesso. Sono super carico - ha continuato - e pronto per la nuova avventura: non vedo l'ora di iniziare. Darò tutto per fare del mio meglio".