breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

14/08/2021 14:25

Un'altra Anteprima centra il bersaglio: per il Mantova il colpo di Ferragosto si chiama Fabinho

"Occhi puntati sul pivot Fabinho". Lo scrivevamo il 12 luglio scorso (LEGGI QUI) . E in effetti il Mantova poco più di un mese dopo, a ridosso del Ferragosto, strizza l’occhio a quella nostra Anteprima ufficializzando una importante operazione di mercato che ha riguardato Fabinho Rodrigues Da Silva. Un vero e proprio colpo che dimostra le grandi vellietà del club di tentare la scalata alla Serie A.


Ecco la nota del Mantova pubblicata sulla sua sua pagina Facebook:


La società biancorossa è lieta di comunicare di avere acquisito per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Rodrigues Da Silva per tutti "Fabinho".

Oggetto del desiderio di molti club della massima serie, il pivot classe 1990, è cresciuto nell’Internacional di Porto Alegre, dove ha giocato per undici stagioni. Lo sbarco in Italia dove ha vestito le maglie di Barletta, Imola, Pescara, Acqua e Sapone, Cdm Genova e da ultima Meta Catania con cui ha raggiunto la finale scudetto, laureandosi vice campione d'Italia.

Un giocatore che di certo non ha bisogno di presentazioni nel mondo del futsal: pivot di razza, cannibale in zona gol e dotato di un fiuto incredibile sotto porta. Le sue 59 reti (13 nell'ultima stagione di serie A) negli ultimi cinque anni non lasciano dubbi.


" Felice di arrivare al Mantova, una società molto ambita e a cui sono stato vicino anche in passato. Quando ho saputo dell'interesse nei miei confronti, ho subito lasciato da parte ogni proposta, decidendo di vestire questa maglia. Non mi importa la categoria, mi interessa lottare per obiettivi importanti, cercherò di dare il mio contributo attraverso i gol. Sarà una stagione difficile ma sono pronto con i miei compagni a lottare per questi colori. Forza Mantova"!


Con queste parole Fabinho scalda da subito il cuore dei tifosi virgiliani, pronti ad applaudire le sue giocate.

Un grandissimo benvenuto nella famiglia Mantova a Fabinho e un doveroso in bocca al lupo per una stagione ricca di successi a tinte biancorosse!


Si ringraziano la B5 e Andrea Bellini per la conclusione e il buon esito dell'operazione.





 


Galleria