breaking news

21/07/2021 15:59

Un'altra Anteprima ci aveva visto giusto: nasce il Real Bubi Merano. Si ripartirà dalla Serie C1

Ne avevamo parlato lo scorso 15 giugno (LEGGI QUI). In queste ore il futsal meranese può gioire per la fusione tra Bubi e Real che si ritroveranno sotto un’unica bandiera nel campionato regionale di serie C1, con il nome di Real Bubi Merano.

 

IL COMUNICATO

 

“Si uniscono le forze nel calcio a 5 meranese, per un progetto importante e concreto che dà nuovi impulsi ma che non rinuncia alla tradizione. La storia quasi quarantennale del Bubi si unisce infatti alla giovane realtà del Real Merano per dare vita al Real Bubi Merano

La ripartenza riguarda principalmente la prima squadra, che nella stagione 2021-22 sarà ai nastri di partenza della C1 regionale con grandi ambizioni, ma per tutto quello che riguarda il settore giovanile i colori giallorossi proseguono con sempre maggior convinzione nel lavoro intrapreso ormai da tantissimi anni, ovvero con la Scuola Calcio a 5 per bambini e ragazzi fino a 13 anni, a cui si aggiungono quest’anno le formazioni Under 15 e Under 17 che parteciperanno entrambe a campionati provinciali, mentre la formazione Under 19 sarà iscritta al Campionato Nazionale di categoria.

Si allarga quindi lo staff dirigenziale come pure quello tecnico, mentre si sta definendo la rosa per affrontare la prossima C1 con i giusti obiettivi.

A breve tutte le news societarie, quelle relative al mercato ed alle varie iniziative giallorosse in programma".