27/09/2021 20:01
Un'altra Anteprima va a bersaglio: il giapponese Morimoto ''sposa'' ufficialmente la Domus Bresso
Una decina di giorni fa parlavano dell’ormai sempre più
vicino tesseramento di Ryotaro Morimoto. (VEDI QUI)
L’ufficialità del club lombardo è
arrivata stasera, a perfezionamento delle pratiche amministrative e burocratiche
relative al giocatore nipponico che ha ben impressionato in questo pre-campionato.
LA NOTA DELLA DOMUS BRESSO -
-La società Domus Bresso annuncia l'avvenuto tesseramento del giocatore Nipponico classe 2000 Ryotaro Morimoto.
Taro è arrivato a Milano grazie a una borsa di studio che gli permetterà di studiare alla Bocconi per i prossimi anni. Aggregatosi agli allenamenti ha subito dimostrato grandi qualità sia tecniche che atletiche, ambientandosi immediatamente con i compagni.
"Mi sono subito trovato benissimo con i miei compagni di squadra, tutti sono stati davvero gentili e cordiali nei miei confronti" esordisce il giapponese che poi commenta la rosa: "Siamo davvero un ottimo team, abbiamo tanta qualità e stiamo aumentando anche l'intensità e la qualità dei vari movimenti, stiamo lavorando sodo tutti insieme per raggiungere nuovi traguardi".
Infine Taro fissa i suoi obiettivi personali.
"La squadra ha tutte le carte in regola per arrivare al primo posto, io farò di tutto per raggiungere questo traguardo che è anche il mio sogno, vorrei riuscire a segnare uno o più gol ogni partita".
Anche noi speriamo che Taro possa portarci nelle zone alte della classifica e di toglierci insieme grosse soddisfazioni. Ringraziamo inoltre Akira Yoshida per averci fatto conoscere Ryotaro e aver facilitato il suo ingresso nel nostro team.