breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/12/2021 21:18

Un'altra ufficialità prende corpo da una nostra Anteprima: Alemao, è ''si'' allo Sporting Altamarca

Un’Anteprima durata qualche ora, giusto il tempo che da Maser arrivasse la comunicazione ufficiale che Simionato Julio Cesar Cordeiro, più noto come Alemao, è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca. Una notizia che era nell’aria, che nella tarda mattinata di oggi (LEGGI QUI) Calcio a 5 Anteprima aveva come al solito anticipato e che ora viene benedetta dal sodalizio trevigiano con la conferma dell’arrivo sulle colline isolane del plurititolato giocatore brasiliano, con passaporto spagnolo, già da parecchi anni in Italia, appena uscito dalla Tiemme Grangiorgione con cui ha disputato la prima parte dell’attuale stagione cadetta.

LA NOTA UFFICIALE - Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Simonato Julio Cesar Cordeiro per il proseguio della stagione. 

Alemao, brasiliano naturalizzato spagnolo, arriva al Palamaser con un bagaglio di esperienza internazionale fatta di tanti successi. Corinthians, San Paolo, Santiago e Dinamo Mosca alcune delle tappe estere più importanti prima del suo arrivo in Italia: Came Dosson, Latina, Napoli, Aniene, Rieti, Atletico Nervesa ed il Grangiorgione con cui ha iniziato la stagione.

Un palmares ricco: 2 campionati spagnoli, 1 Coppa di Spagna, 1 campionato russo, 1 Coppa Divisione con il Rieti, 2 Coppe Uefa, 1 Europeo con la nazionale spagnola, vice-campione del Mondo con la nazionale spagnola.

Giocatore importante per lo scacchiere dello Sporting Altamarca che garantirà esperienza, equilibrio e grande tecnica, pronto a dare il suo contributo per il raggiungimento dell’obbiettivo finale e mettersi a disposizione dello staff e di tutto l’ambiente bianco blu.

Alemao vestirà la maglia numero 14 dello Sporting Altamarca.