breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

08/02/2024 23:58

Un colpo di #futsalmercato via instagram. L'annuncio di Pedaleira: «Giocherò nel Castelfontana»

Un messaggio arrivato via instagram, ormai nuovo corridoio conclamato per la comunicazione anche di carattere sportivo. Lo aveva scritto Clayton Pedaleira, uno dei giocatori brasiliani che hanno affascinato le platee della Penisola grazie alla sua imprevedibilità. Cresciuto nel Santos, club che evoca solo grandi firme nel mondo del pallone, in Italia lo abbiamo visto giocare anche ai massimi livelli: a Putignano con lo Sport Five, e poi Acqua&Sapone, Napoli, Bisceglie, anche a Pesaro e Cassano delle Murge, in A2. Insomma, uno di quei giocatori che può fare solo che bene mettendo a disposizione la sua grande esperienza.


Ma cosa c’era scritto in quel messaggio? Che Clayton stava preparando le valigie, perchè era in procinto di prendere l’aereo in direzione Fiumicino, dove l’attenderanno i dirigenti del Real Castel Fontana. In effetti tutte le indiscrezioni hanno confermato che Pedaleira vestirà la maglia della formazione castellana, che cercherà di giocarsi tutte le ultime possibilità per dare una sterzata importante a un campionato che finora ha portato solo delusioni. Di fatto resta da attendere solo la comunicazione ufficiale, ma per Clayton Pedaleira il ritorno nel Belpaese è ormai solo una semplice formalità.