breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

20/01/2022 23:24

Un bilancio... Rosa per il vivaio dei Saints: ''La priorità è sempre la maturazione dei ragazzi''

Conclusa la prima parte di stagione, come si sono comportate le squadre dei Saints Pagnano nelle rispettive competizioni? Con il responsabile Andrea Rosa tracciamo un primo bilancio sull’attività minore meratese.


"Le nostre due formazioni stanno proseguendo il loro percorso di crescita e di maturazione. L'Under 17, nonostante la rosa molto corta, è composta da ragazzi veramente fantastici, con molta voglia di lavorare e crescere come gruppo. La squadra Under 19, dopo una difficoltà iniziale, dovuta principalmente alla poca esperienza di diversi ragazzi al primo anno di futsal, sta ora esprimendo il suo potenziale lavorando con impegno".


- Che seconda parte di stagione ci si aspetta?


"Ci aspettiamo dai ragazzi e dai loro tecnici un ulteriore step di crescita, individuale e di squadra. Come ho detto e come ripeto sempre a chi collabora con me, nel settore giovanile la nostra priorità deve sempre essere la maturazione dei ragazzi che ci porteranno, di conseguenza, delle soddisfazioni anche in campionato”.