breaking news

15/08/2022 19:48

Un Ferragosto di ufficialità al Bernalda: l'Anteprima era giusta, Marcio Volpini è tornato in sella

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 26 luglio, giorno in cui (LEGGI QUI) riferimmo della volontà dei vertice di Bernalda Futsal di ripartire da Marcio Volpini e dal tecnico della storica promozione in A2 per cancellare la triste ultima stagione che è costata il declassamento nei cadetti. Era probabilmente la soluzione più logica per dare una svolta e riportare l’entusiasmo nell’ambiente materano. 


E come succede possiamo dire sempre, ci abbiamo visto lunghissimo, perchè proprio nel pomeriggio di Ferragosto da Bernalda è arrivata la comunicazione ufficiale che Marcio Volpini ha ripreso in mano la conduzione tecnica della prima squadra rossoblù. Che con Zanella e Ziberi già comincia ad assumere contorni decisamente promettenti: non resta che attendere fiduciosi gli sviluppi del #futsalmercato impostato dal vicepresidente e direttore sportivo Alfredo Plati


LA NOTA UFFICIALE - Marcio Volpini è il nuovo primo allenatore del Bernalda Futsal. 

Un graditissimo ritorno per i colori rossoblù, il condottiero brasiliano, vincitore della Serie B nella stagione ’19/20 ritorna a Bernalda per un progetto ambizioso.

Buon lavoro mister!