breaking news

16/02/2021 18:15

Un Leons (Kela) per la difesa dei Saints: ecco il centrale ex Bergamo. Presi anche Macchi e Ingrosso

I Saints Pagnano perfezionano tre operazioni in entrata per rinforzare il roster per questo rush finale di campionato.


Gianmarco Macchi, portiere classe 1995 con esperienze in Serie B con Carioca e Real Cornaredo, arriva dal Cardano '91 (Serie C1) con cui ha giocato le ultime tre stagioni.


Filiberto Ingrosso, ala-pivot classe 2000, ha passato tutta la sua carriera nel futsal alla Selecao Libertas Calcetto con la quale ha giocato nel settore giovanile, in C2 ed in C1 fin dal 2019.


Leons Kela, centrale difensivo albanese classe 1986, ha esordito nel futsal con il Metropolis per poi passare al Bergamo La Torre con cui ha ottenuto una promozione in Serie B, categoria dove ha militato fino al 2019 sempre con i rossoblu. Nella stagione scorsa ha giocato in Serie D col Futsal Travagliato, ottenendo la promozione in Serie C2.


Tutti e tre erano fermi dall'ottobre scorso per via del blocco dei campionati regionali e arrivano con la formula del prestito. Ovviamente nel caso l'attività regionale lombarda dovessero ripartire, resta la disponibilità con le rispettive società di far rientrare i giocatori nei rispettivi organici.


Ufficio Stampa