breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

24/12/2020 13:00

Un Natale all`insegna della solidarietà: il Calendario 2021 dello Sporting Altamarca

Lo Sporting Altamarca si sta rendendo protagonista di un’iniziativa di indiscussa utilità sociale, che nel contesto delle festività natalizie va a rafforzare i progetti a sostegno della necessità della comunità territoriale in cui opera il club di Andrea Ceccato. nello specifico, la società si è fatta promotrice di un progetto solidale molto importante: il Calendario Benefico 2021.

L’INIZIATIVA - Con il patrocinio della Regione Veneto e del governatore Luca Zaia, i giocatori della prima squadra hanno posato davanti agli obiettivi di Marco Priarollo per devolvere tutto il ricavato di questa iniziativa, realizzata graficamente da Fabio Canadet e stampata dalla Tipografia Asolana, interamente in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza, per contribuire all’assistenza e alla ricerca scientifica in campo oncoematologico pediatrico, e allo IOV - Istituto Oncologico Veneto, per la ricerca, la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori.

Il Calendario può essere acquistato in preordine al costo di 15€ sul sito del club al link https://www.sportingaltamarca.it/calendario-di-beneficenza oppure contattando le utenze 3280294069 (Andrea) e 3484540299 (Nicola).

LA PRESENTAZIONE DI ANDREA CECCATO - ”Con l’occasione di fare i miei auguri per un sereno Natale a tutti gli sportivi e ai loro cari, chiedo di essere tutti testimoni del nostro progetto di beneficenza, nato da un’idea mia e di Nicola e con il patrocinio della Regione Veneto in veste del suo Presidente Luca Zaia, a favore dello IOV - Centro Oncologico Veneto e della Fondazione Città della Speranza.

Non nego che vorrei vendere 500 calendari pari a 7500 euro di incasso (che permetterebbe una donazione di 3750 euro per ente), sottolineo che le spese di realizzazione sono tutte a carico del mio club, circa 2500 euro e in un momento come questo sono molti soldi per una società sportiva. Ma essendo passato per quegli ospedali, e viste certe situazioni, questo Natale ho deciso di dare il mio personale contributo a questi medici che davvero danno il cuore e l’anima per la ricerca e per i malati di cancro, piccoli o grandi, che ogni giorno combattono questa difficile sfida.

Chiedo quindi a tutti un piccolo sforzo. Nel giorno di Natale proponete ai vostri amici e parenti l’acquisto di questo nostro Calendario Benefico, basta una semplice prenotazione al link riportato sopra. Così facendo, in cuor vostro saprete di aver fatto una buona azione, e magari renderete un domani la vita di un’altra persona migliore.

Buon Natale a tutti, di cuore. Andrea Ceccato”