breaking news New

23/02/2021 11:18

Un pieno di Ouddach nel motore dell'Altamarca: ''L'A2? Ora pensiamo a giocare partita per partita''

Hamza Ouddach ha messo subito in chiaro una cosa: il 6-3 all’Olympia Rovereto non è stato affatto facile.


“Loro sono una squadra molto organizzata - riconosce - noi abbiamo cercato di esprimere il nostro gioco e fortunatamente abbiamo fatto risultato. Cerchiamo di lavorare bene ogni settimana, ogni volta che scendiamo in campo proviamo sempre a dare il nostro meglio e ottenere il massimo risultato”.


Per Ouddach la stagione del ritorno a Maser sta andando in maniera strepitosa.


“Questa non è una nuova maglia per me, io sono cresciuto qua, mi trovo benissimo, si può dire che sono tornato a casa. Mi trovo bene in questa società, con i compagni, con tutti. E’ una società molto organizzata, dall’alto al basso”


Hamza è tornato allo Sporting dopo una importante parentesi con il Bubi Merano. Difficile non fargli notare che per i suoi ex compagni le cose non stanno andando bene visti i continui lockdown che la provincia autonoma di Bolzano ha dichiarato per fronteggiare l’emergenza-Covid.


“Mi dispiace, spero che continuino a giocare e a fare risultato e magari salvarsi. Noi però dobbiamo pensare al nostro. La Serie A2? No, ancora non ci pensiamo, piuttosto giochiamo partita dopo partita e poi a fine stagione tireremo le somme”.



CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO






 Foto: Marco Priarollo