Un Potenza incerottato sfida il Dream Team Palo. Sabadin: “Non andremo a fare una passeggiata”

E' un Potenza 'incerottato' quello che si recherà sabato pomeriggio sul campo del Dream Team Palo nel 24° turno del campionato di serie B, girone G. Contro i pugliesi che hanno conquistato prima della sosta pasquale la promozione matematica in A2, i rossoblù di Giuseppe Benevento proveranno a non fare la vittima sacrificale, nonostante le assenze pesanti per squalifica di capitan Lorpino e Trivigno.

Fischio di inizio alle ore 15 al Polivalente "A. Lorusso" di Binetto.  In casa Potenza fa il punto della situazione il centrale Sabadin.

"Affrontiamo una partita difficile contro una squadra molto forte che è seconda in classifica - spiega il giocatore brasiliano Ian Sabadin - non andremo però a Palo per fare una passeggiata ma per giocarci la nostra partita come del resto abbiamo sempre fatto", spiega Sabadin. 

Non è un buon momento per il Potenza che prima della sosta pasquale ha dovuto mettere in archivio tre sconfitte di fila che hanno cancellato le speranze dei lucani di agganciare il treno play-off.

"Noi stiamo giocando bene - conclude il brasiliano - è solo un periodo che non sono arrivati i risultati, ma stiamo bene, abbiamo riposato e ci stiamo allenando al massimo per fare una buona partita sabato".


emme elle


foto: acrocalcio