12/12/2024 19:15
C’è stato poco da fare per il Real Foligno, i ragazzi di Pagnottini ci hanno provato con tutte le forze, ma non è bastato. Con il pareggio per 3-3 (10-4 il computo totale) la Gadtch 2000 approda in finale contro il Leonessa uscita vittoriosa nella doppia sfida contro il Lidarno.
LA PARTITA - Nel primo tempo il Foligno va più volte vicino al gol del vantaggio: con il mancino di Fiore che impensierisce il portiere perugino prima (3’) e poi con un’azione personale di Valencia che conclude di poco fuori (9’). Sul finire del primo tempo è decisivo Mercuri con una grandissima risposta in uno contro uno su Reitano (26’) a portare all’intervallo il risultato sullo 0-0.
Il Foligno ci credo e approccia il secondo tempo nel migliore dei modi, al 32’ trova il vantaggio con Fiore che dopo una serie di rimpalli si ritrova sui piedi un pallone da spingere solo in porta. Altre due grandissime parate di Mercuri tengono in piedi il Foligno. Gli ospiti al 40’ lamentano un errore arbitrale su un pallone spinto in porta da Matteo Farnesi e che sembrava aver superato la linea di porta, non per il direttore di gara. Il raddoppio arriva grazie a un rilancio lungo di Mercuri e alla spizzata di Farnesi A (17’). A spegnere le speranze è il gol di Pecorari (24’) e anche se il Foligno non molla trovando il gol del 3-1 con Rhoulami (27’) si sbilancia troppo e nel finale ancora Pecorari (28’) e Reitano (30’) pareggiano i conti.
GADTCH 2000-REAL FOLIGNO 3-3 (pt 0-0)
GADTCH 2000: Passeri, Simonetti, Del Secco, Meacci, Pecorari, Semeraro, Reitano, Molinari, Sato, H. Aouad, Bonomo, Kanayama, Oubakrim. All. Abati
REAL FOLIGNO: Mercuri, Biondi, Pirelli, Valencia, Girolami, Ishitsuka, Rhoulami, Sikri, M. Farnesi, Fiore, A. Farnesi. All. Pagnottini
ARBITRI: Marcellini e Simoneschi di Foligno
MARCATORI: st 2’ Fiore (F), 17’ A. Farnesi (F), 24’ Pecorari (G), 27’ Rhoulami (F), 28’ Pecorari (G), 30’ Reitano (F).
NOTE: ammoniti: Sikr (R)i, A. Farnesi (R). Espulsi Valencia (R) per somma di ammonizioni e Pirelli (R)
Ufficio stampa Real Foligno