breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

04/09/2022 13:30

Un successo il 3° Memorial Rogerio: vince il Pescara, Real Dem e Sulmona ko a testa altissima

(AbruzzoC5) Se il terzo Memorial Rogerio è stato un grandissimo successo lo si deve anche alle tre squadre in campo. Tre partite belle, intense, giocate ad alti ritmi nonostante il grande caldo. Alla fine il successo è andato come da pronostico al Futsal Pescara, impostosi sia sul Sulmona che sulla Real Dem che faceva gli onori di casa; Real del che nella gara inaugurale aveva prevalso sulla matricola ovidiana.


REAL DEM- SULMONA FUTSAL 2-1 - Va alla Real Dem la prima sfida della giornata. E' Yamada, uno degli ex di turno (l'altro è Dominioni), a sbloccare la partita. Gara ribaltata dalla formazione di mister Festa prima con un eurogol di Correia e poi con Cafarelli.


FUTSAL PESCARA- SULMONA FUTSAL 7-1 - Debutto con successo per il Futsal Pescara nel Memorial. I biancorossi tengono botta 10 minuti grazie a un super Tatonetti e ad una buona intensità difensiva, poi però pagano la fatica e vengono travolti da un Pescara dalle trame offensive interessanti. A segno per il Delfino con una doppietta Petrov, un gol testa per Caruso, Bukovec, Micheletto, Patricelli e Rossetti. Nel finale il meritato punto della bandiera di Ed Dyouri. Purtroppo per un crollo improvviso della connessione (ieri molto lacunosa) non è disponibile il primo gol del Pescara. 


FUTSAL PESCARA- REAL DEM 2-1 - Partita bellissima e combattuta che la Dem riesce a sbloccare con un grandissimo gol di Zaffiri sul quale Stefanone Mammarella nulla può. Veemente la reazione del Pescara che pareggia con Coco Wellington e passa a condurre ancora con Caruso. 


Trofeo, dunque che va al Futsal Pescara, seconda piazza per la Dem, terzo il Sulmona Futsal. 


In generale tutti e tre gli allenatori si possono dire soddisfatti delle prestazioni delle loro squadre, chiamate a cimentarsi dopo pochi dall’inizio della fase di preparazione ma che hanno tutte fatto vedere basi sono solide per raggiungere gli obiettivi prefissati dalle rispettive società. 






Nelle foto in gallery: le premiazioni di Real Dem (1) e Sulmona (2)


Galleria