breaking news

08/08/2022 19:57

Un vero fulmine a ciel sereno: si separano le strade dell'Arcobaleno Ispica e Marcelo Mittelmann

Un matrimonio che sembrava sportivamente indissolubile. E invece, come succede spesso nelle storie più belle, arriva il momento in cui si devono scrivere i titoli di coda e anche l’idillio tra l’Arcobaleno Ispica e Marcelo Mittelmann finisce per infrangersi.


E’ durato un lustro il rapporto tra il sodalizio di Angelo Galifi e l’allenatore (e giocatore) di origini argentine ma trapiantato da tantissimi anni in Sicilia: una separazione che giunge a poche settimane dal ritorno in campo per preparare la nuova stagione, un’assenza alla quale i tifosi ispicesi faranno fatica ad abituarsi dopo tanti anni di successi.


IL POST UFFICIALE - Dopo 5 anni, di comune accordo,  l'Arcobaleno Ispica e il tecnico Marcelo Mittelman si separano. 


Nel 2011 si incrociano per la prima volta le strade di Mittelman e l'Arcobaleno, quando per tre anni siederà sulla panchina della prima squadra per poi ritornare nel 2017/2018, iniziando così la sua recente storia fatta di trofei e successi lavorando tra la B e l'anno scorso la A nel percorso di crescita della squadra. 


A Marcelo va il più grande in bocca al lupo per i futuri successi e per la sua carriera. A lui la nostra riconoscenza e il nostro grazie per tutto quello che ha fatto e ha dato all'Arcobaleno Ispica, dal presidente Angelo Galifi, Fabio Lorefice, i dirigenti e tutti i giocatori.







Foto: www.sportwebsicilia.it