breaking news
  • 23/10/2024 18:49 #SerieC1Sardegna, il posticipo della 3a giornata va al Villaspeciosa: CCC Serramanna piegato 5-1
  • 23/10/2024 17:37 #SerieB, Mernap Faenza-Lisciani Teramo si recupera il 29 ottobre. Il 30 c'è Virtus Libera-Olympique Sinope

24/12/2023 18:50

Una doppia voce di #futsalmercato scuote la Marca: Del Piero saluta Villorba, è atteso a Conegliano?

In tempi di #futsalmercato, si sa, quello che un giorno riporta una voce, il giorno dopo può essere tutto l’opposto. Una premessa necessaria da fare, visto che i rumors che giungono dalle parti della Marca Trevigiana in queste ore sono quasi difficili a credersi, perchè Igor Del Piero starebbe meditando l’addio al Villorba. 

E c’è di più. A quanto abbiamo percepito, il laterale classe 1992, capitano del club gialloblù e colonna storica della squadra trevigiana, tra le diverse offerte che starebbe comprensibilmente ricevendo in questi giorni, ne sarebbe spuntata una sulla quale avrebbe focalizzato le proprie attenzioni. Su Del Piero, infatti, messo gli occhi l’Atletico Conegliano, che da neopromosso nella Serie C1 veneta, sta sorprendendo tutti con un secondo posto in compagnia dell’Antenore Padova che lancia i ragazzi di mister Sanson verso la prossima Final Eight di Coppa Italia in un clima di grande (e comprensibile) entusiasmo.

Entusiasmo che crescerebbe ulteriormente se quella di Del Piero diventasse più di una semplice voce di #futsalmercato. Come detto però, gli scenari nella frenetica finestra dei trasferimenti invernali può cambiare in poco tempo: vedremo se nei prossimi giorni queste pista potrebbe scaldarsi ancora di più... o virare altrove.