
Lo Sporting Altamarca comunica che il giocatore Simonato Cordeiro Julio Cesar, per tutti Alemao, farà parte della rosa della prima squadra per la stagione 2022-2023.
Il suo arrivo nel momento peggiore della stagione del battesimo in Serie A2 per lo Sporting Altamarca, ma il leggendario classe 1976, nazionale spagnolo e pluri-campione con la maglie di club, ha scosso l’ambiente con la sua esperienza, dentro e fuori dal campo, e la sua assoluta qualità. Punto di riferimento per la società, lo staff e i compagni ha contribuito alla storica salvezza con 13 presenze e 2 reti.
Per la società ed il neo mister Pagana la sua conferma è una priorità per il nuovo ciclo tecnico sportivo per ripartire con uno dei monumenti di questo sport riconosciuto a livello intenzionale.
“Sono molto felice, questa è una grande società con obiettivi chiari. Dal primo giorno mi sono identificato in questa maglia e quando entrambi le parti sono felici il rinnovo è semplice”.
E sullo staff e la squadra…
“Staff di professionisti con tanta esperienza, la rosa è giovane e noi veterani dovremmo essere un esempio, sono convinto che faremo un bel campionato”.
Ufficio Stampa Sporting Altamarca