Under 19, il Citta di Anzio ad Ariccia, Palushi rilancia: ''Prenderemo il treno per i playoff''

È pronta a ripartire l'Under 19 Nazionale di mister Pisano. Domani, alle ore 11,30, presso il Palakilgour i ragazzi del Città di Anzio dovranno vedersela contro la capolista Cioli Ariccia, ma nonostante il distacco in classifica, saranno pronti a dare battaglia. Lo certificano le parole di Nikola Palushi.


"Dopo lo stop ci aspetta il peggior avversario che ci potesse capitare. Una partita complicata sotto tutti gli aspetti, ma che allo stesso tempo ci galvanizza. Come tutte le partite partiamo dallo 0-0 e quindi faremo del tutto per rendere complicata la vita ai padroni di casa. Non dovremmo commettere errori e nello stesso tempo cercheremo di sfruttare al massimo le occasioni che riusciremo a creare. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il campionato, con la speranza di riuscire a salire  sul treno che porta ai playoff”.


Domenica di attività anche per Under 17 e Under 15, impegnate ambedue al centro sportivo “Santa Barbara” di Nettuno rispettivamente contro l’Albano (palla al centro alle ore 10) e la Mirafin (in campo alle 12). Impegno casalingo anche per gli Amatori, che inaugureranno la nuova settimana ospitando lunedì sera (ore 21) l’Old Ranch 97 Fondi.


Nicholas Di Stefano (Ufficio Stampa)