United Aprilia Test in crescita, Raubo conferma: “Possiamo raggiungere la salvezza senza problemi”

Sconfitta di misura per l’Aprilia nell’ultima giornata di campionato, con il Real Fabrica che si aggiudica i tre punti. Ad analizzare il match è il classe ’96 Jacopo Raubo, con un passato nella Nazionale Under-21 Polacca e che è approdato alla corte della squadra pontina nel mese di luglio dopo una trattativa “lampo”.

“Per quanto riguarda sabato, abbiamo commesso l’errore di mancata esperienza. Ci sono momenti della partita in cui va mantenuta calma e pazienza, cosa che sabato ci è mancato, secondo me potevamo fare molto meglio”.

-Rosa con molti nuovi innesti e veterani già dagli scorsi anni. Com'è ad oggi l'assesto della squadra dello United Aprilia Test?

“Stiamo migliorando allenamento dopo allenamento, stiamo crescendo tutti quanti sia a livello di squadra che di qualità tecnico-tattiche”.

-Per la prossima partita, in trasferta, di sabato contro lo Sporting Hornets, come vi state preparando?

“Sabato affronteremo, secondo me, una delle squadre candidate a vincere il Campionato. Sono sicuro che sabato faremo una prestazione di carattere e di squadra”.

-L’obiettivo dello United Aprilia Test?

“L’obiettivo nostro ad oggi è quello sicuramente di mantenere la categoria, ma penso che questa squadra lo potrà fare senza alcun problema”.

- Cosa pensi della società che ti ha accolto, dei compagni di squadra, di mister Trobiani e tutto il suo staff??

“La società mi ha accolto benissimo, mi trovo molto bene con i compagni e con il mister, il quale cura ogni particolare in allenamento sia a livello di tattica sia a livello caratteriale”.

 

Nicole Nicolasio