United Aprilia Test, Comandini: ''Con la Ternana mi aspetto una grande partita, vogliamo vincere''

In casa United Aprilia Test si lavora in vista del prossimo impegno in campionato. Sabato i ragazzi allenati da Trobiani saranno di scena a Terni per sfidare una Ternana reduce da tre successi consecutivi ed in lotta per un posto nei playoff, in un girone E che mantiene una classifica cortissima. Vincere sarebbe fondamentale per prendere margine dalla zona calda e provare ad inseguire proprio la post season. E' Gianluca Comandini a fare il punto in casa United Aprilia. 

"La squadra sta bene - racconta - il gruppo è molto unito nonostante siamo reduci da una sconfitta. Impariamo sempre dai nostri errori, siamo desiderosi di riscattarci subito e dimostrare di dover restare in Serie B. Sabato contro la Ternana mi aspetto una partita strepitosa, molto combattuta, dove entrambe le squadre cercheranno di vincere: faremo tutto il possibile per portare a casa i tre punti". 

L'obiettivo principale in casa United Aprilia Test resta quello della salvezza, ma matematicamente l'obiettivo playoff non è ancora precluso. 

"Il nostro obiettivo principale - spiega Comandini - è quello di vincere tutte le partite che sono rimaste da giocare. Se dovessero arrivare risultati positivi sognare i playoff non è impossibile, perché no?".