United Aprilia Test, Fioravanti: ''Città di Anzio grande squadra, ma proveremo a strappare punti''

In casa United Aprilia Test continua il lavoro in vista della ripresa del campionato, che ripartirà sabato. I biancoazzurri hanno centrato l'obiettivo stagionale della salvezza e si preparano ad affrontare il Città di Anzio, che invece ha già festeggiato la promozione. E' Gianmarco Fioravanti a fare il punto sulla condizione generale della squadra e sul prossimo impegno. 

"Durante la sosta ci siamo allenati intensamente - spiega l'ex Mirafin -, vogliamo arrivare al meglio a queste ultime quattro gare, che sono importanti per chiudere bene l'annata, anche se la salvezza l'abbiamo già centrata. Vogliamo avere una posizione in classifica che ci rispecchi maggiormente e dovremo fare punti in queste quattro partite". 

La prima si disputerà proprio sabato contro il Città di Anzio. 

"Affrontiamo una grande squadra come il Città di Anzio, che ha già centrato la promozione. Sicuramente verranno per fare bene anche sabato contro di noi, nonostante la promozione già in tasca. Noi avremo fuori Silvestrini (ex di turno, ndr) causa squalifica, ma siamo tranquilli perché conosciamo le nostre armi e come provare a fargli male. Ci aspetta una partita molto dura, loro hanno grandissimi giocatori e servirà dare il meglio per cercare di strappare punti". 





ME