United Aprilia Test, Fort: ''Domani partita fondamentale, abbiamo solamente un risultato in testa''

Dopo una sosta di due settimane lo United Aprilia Test va a caccia della prima vittoria stagionale. La formazione biancoazzurra riceve sul suo campo il Real Fabrica. Una gara importante, da non sbagliare, per invertire il trend di un avvio di stagione che, per tanti fattori, non è stato sicuramente positivo. A spiegare la situazione è Riccardo Fort, pronto alla sfida di domani. 

"riposo, ci ha permesso di ricaricare le pile e di recuperare giocatori importanti che erano fermi o acciaccati per infortunio... me compreso. Abbiamo lavorato forte e bene sulla preparazione della partita di domani. Il gruppo è molto unito, grazie all'ottima prestazione contro la United Pomezia si è compattato ancora di più. Abbiamo tutte le carte per giocarcela contro tutte le altre squadre del nostro girone". 

Serve come detto un cambio di marcia, già a partire dal match di domani contro il Fabrica. 

"Domani è una partita fondamentale per le sorti del nostro campionato, abbiamo solo un risultato in testa: la vittoria. Il Real Fabbrica ci darà del filo da torcere ma siamo estremamente determinati alla conquista dei 3 punti, è il momento di rilanciarci viste le prime tre giornate decisamente non all'altezza". 



m.e.