United Aprilia Test, Pacchiarotti: ''Siamo pronti, affrontiamo la gara col Ciampino senza paura''

Il primo passo in campionato vedrà lo United Aprilia Test impegnato sul campo del Real Ciampino Academy. I ragazzi allenati da Graziano Gioia vogliono mettersi definitivamente alle spalle il ko arrivato in Coppa della Divisione e partire col piede giusto, anche se il primo ostacolo è subito molto impegnativo. E' Francesco Pacchiarotti ad analizzare il momento. 

"Stiamo lavorando bene fin dal primo giorno con il nuovo mister, vogliamo fare un bel campionato e toglierci delle soddisfazioni. In Coppa è stato un passo falso, il Pomezia ha meritato di vincere, ma abbiamo vissuto tutto con serenità. Ci siamo rimessi subito a lavorare per preparare la sfida contro il Ciampino. Non sappiamo che tipo di campionato andremo ad affrontare, anche se ogni squadra ha elementi validi. Ci aspetta un campionato bellissimo, faccio un in bocca al lupo a tutti": 

Poi continua. 

"Siamo pronti per la gara di domani, sono arrivati giocatori nuovi e abbiamo inserito anche nuovi meccanismi di gioco. Siamo pronti, domani dobbiamo andare sul campo del Ciampino senza paura, vogliosi di fare una bella partita e seguire quelle che sono le indicazioni del mister". 




Mattia Esposito