United Aprilia Test, Viglietta: ''Sabato ho visto una squadra unita. Recupero? Vogliamo vincere''

Dopo la vittoria contro l'History Roma 3Z, fondamentale, ottenuta sabato scorso lo United Aprilia Test vuole assolutamente dare continuità di risultati e continuare a risalire la classifica. Oggi la squadra allenata da Trobiani sarà impegnata nel recupero contro il Real Terracina. Una sfida cruciale per entrambe le squadre che vogliono trovare continuità di risultati e volare verso i rispettivi obiettivi. A presentare la gara in casa United Aprilia Test è William Viglietta. 

"Oggi ci aspetta una partita insidiosa e importante. C'è della rivalità con il Terracina, ma questo conta relativamente. Avremo alcune assenze, ma lotteremo per raggiungere la vittoria, faremo tutto il possibile per arrivarci e dare un segnale al campionato. Al di là di quello che sarà il risultato sono sicuro faremo una buona partita". 

Inevitabile fare un passo indietro a sabato e alla vittoria contro l'History Roma 3Z. 

"Partita che era da vincere, importante, che ha risollevato il morale. Tutti noi appena arrivati ci siamo subito integrati, questa partita ci ha permesso di migliorare il morale e rialzare la testa. Sabato ho visto la voglia di lottare l'uno per l'altro, uniti raggiungeremo i nostri obiettivi: di questo sono certo". 




m.e.