breaking news

17/06/2022 10:18

Uno, dos... Tres: il Maccan continua a fare acquisti al #futsalmercato. Ma Stendler cambia... casa

Che Simone Maccan si sia messo in testa di portare il nome di Prata a emergere nel mondo del futsal nostrano lo si era capito alla luce degli investimenti fatti nell’ultimo biennio, che hanno permesso al suo Maccan di arrivare davvero a un passo dalle sfide che contavano per l’approdo in Serie A2. Insomma, un progetto che nonostante qualche incidente di percorso, prosegue e fa un passo in avanti ogni giorno che passa, con il #futsalmercato che continua a regalare novità anche importanti.


DAVID IL COLPO NUMERO… TRES? - Il primo è stato Filippo Lari, poi è tocca ad Andrea Genovese, il terzo nuovo volto che vedremo giocare sul parquet del PalaPrata chi sarà? Le voci molte volte ci prendono e quella che parla di David Tres è di quelle da tenere in considerazione, sia per il ruolo del giocatore che per impatto a livello di esperienza che potrebbe dare al roster di Sbisà, che dovrà privarsi di un giocatore come Stendler, che indiscrezioni di corridoio danno sempre più con la maglia del Pordenone addosso.


Due indizi fanno una prova? Gli indizi li abbiamo appuntati, la prova aspettiamo che la formalizzi direttamente patron Maccan.