
10/02/2021 18:43
Pareggia il Videoton nel recupero del match con il Cagliari, rimandato nel girone di andata a causa CoVid. A partire meglio sono i rossoblù, anche se il gol che apre il match arriva da parte dei sardi che si portano in vantaggio nella prima metà del primo tempo: la reazione rossoblù è immediata, con un palo di Ghezzi che non cambia il risultato del match. Ad un minuto dalla sirena è proprio Ghezzi a servire Usberghi che ristabilisce la parità, mentre Mastrangelo blocca il tentativo sardo di portarsi nuovamente in vantaggio e le due formazioni tornano nello spogliatoio con il risultato di 1-1.
Ad inizio ripresa a partire meglio è nuovamente il Videoton che si porta a condurre nuovamente con Usberghi che approfitta della difettosa parata del portiere sardo su tiro di Di Maggio, e continua ad insistere per allungare le distanze, prima con Lopez e poi con Porceddu. Dopo pochi minuti è ancora Lopez a farsi pericoloso, segnando anche il gol del 3-1, inspiegabilmente annullato dall'arbitro.
A metà tempo una punizione per il Cagliari regala agli ospiti la gioia del pareggio. Entrambe le formazioni inseriscono il portiere di movimento: il Videoton per tornare in vantaggio, i sardi per tenere fermo il risultato. Ad avere la meglio sono gli ospiti e il match termina con il punteggio di 2-2.
Prossimo impegno sabato, ancora con una squadra sarda, l'Ossi, sul campo della Toffetti.