breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

20/09/2021 19:51

Velletri e Pescara 1997, nasce il patto per il futuro. Marteddu: ''Un primo passo per la crescita''

Sabato scorso a Montesilvano, si è saldata la collaborazione tra la Futsal Pescara 1997 e il Velletri calcio a 5. Ai margini del test amichevole disputato al Pala Rigopiano tra Academy Pescara 1997 e il Velletri, le due dirigenze hanno dato vita a questa prestigiosa affiliazione, che ha contorni importanti dal punto di vista della visione d’insieme legata ai giovani di entrambi i territori.

La collaborazione, farà nascere anche importanti attività promozionali e di stage per i giovani veliterni, oltre alla presenza di qualche campione in occasione di eventi. Una partnership a 360 gradi, resa possibile grazie all’intercedere del Direttore Esecutivo della società laziale Cristiano Marteddu, che ha avuto trascorsi importanti proprio nel pescarese.

L’accordo è stato siglato alla presenza dell’asse portante della dirigenza abruzzese, il collaudato duo Gabriele D’Egidio e Tony Colatriano, e il DG dei laziali Massimo Acchioni.

“Un primo passo fondamentale per la crescita della nostra società – ci racconta Marteddu – è stato gettato. Ora di concerto con tutto lo staff, che abbiamo fortemente potenziato in questa stagione, cercheremo di ritagliarci importanti spazi anche sul rettangolo di gioco”.

UFFICIO STAMPA VELLETRI CALCIO A 5