breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

21/07/2024 16:00

Velletri Technology in A2. D'Annibale: "Quest'anno ci apprestiamo a vivere una nuova pagina"

Arrivata l'ufficialità dell'iscrizione al campionato di Serie A2, il patron della Velletri Technology Luca D'Annibale ci presenta la stagione che verrà.

"Eccoci qua, quest'anno ci apprestiamo a vivere questa nuova pagina della nostra storia, che anno dopo anno ha visto una crescita sempre maggiore della nostra società. Le difficoltà per chi ama questo sport sa bene che sono tante ma quando hai la passione cerchi in ogni modo di scavalcarle anche quando avvolte sembra che siano al di fuori della tua portata. Stagione dopo stagione siamo riusciti ad aggiungere sempre quel qualcosa in più che ci ha permesso di arrivare dove siamo oggi, una bella storia cominciata dalla serie D tra famiglia, passione e divertimento. Vedere la Velletri Technology lassù in A2, così in alto è motivo di orgoglio e vorrei elencare tutte le persone e gli sponsor che hanno creduto in noi, siete in tanti che ci sostenete e lavorate dietro le quinte ma la verità è che senza di voi tutto questo non sarebbe realtà -spiega D'Annibale - Lo scorso anno quando abbiamo stretto la collaborazione con il Velletri molte persone erano scettiche, come purtroppo ho visto anche altrettante persone che erano "alla finestra" sperando in una nostra non iscrizione, ma come si dice l'invidia fa parte del gioco, nello sport come nella vita farà sempre 'da padrone' in quei soggetti che non sanno quanto lavoro e sacrificio ci sia dietro tutto ciò e oggi come in passato le abbiamo fatte ricredere ancora una volta. Le difficoltà come già ribadito in precedenza sono tante soprattutto quando hai la certezza di alcuni 'sponsor' che promettono ma all'ultimo non mantengono e ti ritrovi ad un bivio dove per forza di cose cerchi di rimboccarti le maniche e superare l'ennesimo ostacolo. Abbiamo vinto un campionato di B con umiltà e ora è arrivato il momento anche di dire la nostra in A2, sempre per Velletri che merita il meglio. Un ringraziamento speciale a 'Giulio' (lui sa) che è stata la pedina fondamentale per far si che anche questa stagione possa essere realtà e farci vivere quelle emozioni che questo meraviglioso sport regala. Il mio sogno e quello di qualcun altro sarebbe di vedere unite alcune realtà veliterne, verso un unico obiettivo semplicemente per il bene della nostra città e di chi ama questo sport che sia calcio a 5 o a 11".

"Grazie inoltre a chi ha sempre creduto e continua a credere in noi nel nostro progetto ai 'main sponsor' senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe possibile. Siamo già a lavoro da tempo insieme al Direttore Generale Matteo Conti per allestire una rosa di tutto rispetto, e arrivata l'ufficialità della nostra iscrizione nei prossimi giorni inizieremo a presentare i nuovi innesti oltre ovviamente ai rinnovi. Sono sicuro che sarà una stagione importante ricca di emozioni in una categoria così di spessore, ma come sempre la 'Velletri Technology' si farà trovare pronta  non scordandoci il nostro motto 'Nel segno del Divertimento' cercando di fare sempre il bene di Velletri", conclude.

Ufficio Stampa Asd Velletri Technology