Vettore pronto a trascinare ancora il Team Giorgione: “Obiettivo? Andare in A2, il club lo merita”

Come scrivevamo il 10 agosto (LEGGI QUI), il Team Giorgione nella prossima stagione di Serie B potrà contare ancora sui gol del pivot Mattia Vettore, che nell'ultimo campionato si è dimostrato essere uno dei giocatori più incisivi del roster biancorosso.

LA NOTA - Confermato il super-pivot Mattia Vettore!

Notizia fresca che si è fatta attendere con molta suspense! Ma il pivot di casa Team Giorgione resterà in squadra anche per questa stagione e noi non potevamo che esserne più felici. 

Abbiamo anche fatto alcune domande al pivot biancorosso in vista della prossima stagione.

- Mattia, cosa ti aspetti da questa nuova stagione?

''Mi aspetto una stagione da protagonisti quest'anno. Veniamo da due anni molto difficili per vari motivi ma vedo che tutti quanti abbiamo le idee chiare e sappiamo dove vogliamo arrivare. Dalla squadra, dalla società e dall'allenatore invece mi aspetto soprattutto chimica tra di noi, quella che l'anno scorso un po' è venuta a mancare. Abbiamo cambiato tante cose e siamo pronti a dimostrarlo".

- Parlaci dei tuoi buoni propositi: cos'hai in serbo per questa stagione?

"I miei propositi quest'anno saranno di portare in A2 questa società perché se lo merita. Abbiamo passato tutti momenti difficili all'interno ed è giusto che adesso facciamo vedere di che pasta siamo fatti. Ho fiducia dell'allenatore, dello staff e soprattutto dei giocatori. So che quest'anno l'obiettivo lo porteremo a termine. E' una promessa che faccio".










Foto: Miti Vicinalis