breaking news

03/08/2021 15:54

Virtus Romagna e Cabrera, le strade ora si separano: ''Sono stati sei anni indimenticabili''

Dopo sei importanti e pieni di vittorie anni, le strade della Virtus Romagna e Milly Cabrera si dividono.

Non per motivazioni di campo, ma per una importante scelta di vita che ha coinvolto e fatto Milly, che ha deciso di trasferirsi a Milano. Una decisione importante, che porterà la talentuosa giocatrice ormai ex Virtus a cercare una nuova casa.

Queste le sue dichiarazioni, le ultime da virtussina.

"Sono stati anni indimenticabili! Abbiamo svolto un lavoro enorme insieme per riportare la società dove meritava di stare, in A2. Ringrazio tutti quanti, a partire dalla presidente che ha sempre creduto in me e da ogni mia compagna di squadra, senza dimenticare poi tutte quelle persone che mi hanno formato e fatto crescere professionalmente".

Poi Milly prosegue:

"Sono state tante le soddisfazioni con questa maglia: una promozione in A2 e una Coppa Regionale sono risultati importanti, però rimane un poco di amarezza perché si poteva ancora vincere tanto insieme. Ma ora devo pensare al mio futuro e alle nuove avventure che affronterò. Ho fatto una scelta di vita trasferendomi a Milano per lavoro e, di conseguenza, sono pronta a mettermi in gioco con un’altra squadra, per ambire a nuovi traguardi e conoscere nuovi stimoli".

Infine, Milly si lascia andare ad un augurio, per sé e per le sue ex compagne.

"Ringrazio ancora tutti di cuore e chissà che in futuro non succeda di ritrovarci di nuovo sul campo, da avversarie o forse ancora una volta insieme l’una al fianco dell’altra".

 

Michelangelo Bachetti - Addetto stampa Femminile Virtus Romagna