Ziberi è l'uomo giusto per il Bernalda: ''Uno degli obiettivi principali è vincere il campionato''

Sadat Ziberi è stato sicuramente uno degli acquisti più importanti nell'ultima sessione di mercato del Bernalda. Appena ufficializzato dal club lucano, l'esperto laterale macedone ha potuto rilasciare le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù.


“Sono venuto a conoscenza dell’interesse nei miei confronti da parte  del Bernalda Futsal dal mio procuratore, il quale mi ha parlato molto bene della realtà bernaldese per questo ho deciso di accettare la proposta. Che impressione ho avuto dei dirigenti bernaldesi? Al momento non ho ancora avuto modo di conoscere tutti, ma le impressioni che ho avuto sono positive”.


Ziba presenta anche le sue caratteristiche tecniche.


“Mi piacciono molto gli aspetti tattici e il gioco di squadra; cerco sempre di dare il massimo per i miei compagni e credo di avere incontrato qualcuno di loro da avversario in questi anni di militanza in Italia”.


Non usa mezzi termini il calciatore macedone riguardo agli obiettivi per la nuova stagione.


“Come ogni anno uno degli obiettivi principali è vincere il campionato”.


L’universale ex Pordenone per la prima volta in carriera giocherà al Sud Italia: “Ho sentito che l’ambiente bernaldese è molto caldo, sono curioso di sentire tutta la passione dei nostri tifosi".


Ufficio stampa Bernalda