Salutata la Pirossigeno Cosenza, con cui ha esordito in Serie A, Andrea Labate è pronto a fare ritorno nella sua Reggio Calabria dove indosserà nuovamente il gialloblu della Futura con cui ha raggiunto lo scorso anno l’A2 Elite. Una pedina importante per lo scacchiere di Fiorenza, soprattutto perché non avrà alcun bisogno di adattamento, all’interno di un ambiente che conosce già benissimo. Manca soltanto la fumata bianca: niente Manfredonia come si vociferava nei giorni scorsi…
MINNELLA TORNA IN SERIE A? - Restando in casa Futura, due top-club di Serie A sembra siano sulle tracce di Simone Minnella, rientrato quest’anno in riva allo Stretto dopo l’annata a Mantova.
Sul giocatore calabrese pare vivo l’interesse di Olimpus e Napoli, che non sono rimaste indifferenti di fronte all’alto rendimento di gioco e realizzativo dell’ex Cormar Polistena (con cui aveva già disputato mezza stagione in A, trovando proprio contro l’Olimpus la via della rete). Ma la Futura si priverebbe di uno dei suoi migliori elementi? Questo è ancora tutto da stabilire, di certo l’interessamento dalla massima serie c'è, poco, ma sicuro... ma di due top-club!