
La prima del Mama junior, impegnato in Coppa Divisione, non va a buon fine. A Terzigno Carillo ne fa due per i padroni di casa, agli ospiti di coach Liguori non basta Biagio Grimaldi e brucia la beffa a fil di sirena. I granata ora il 3 ottobre affronteranno il Celano.
“La partita non è stata molto semplice – dice l’autore dell’unica realizzazione ospite, - loro sono stati molto bravi a difendere e di conseguenza noi abbiamo avuto difficoltà nel trovare occasioni e soprattutto spazi. Quando siamo riusciti a fare un giro di palla veloce ho approfittato dello spazio concesso e l’ho insaccata. Fa male perché abbiamo subito il raddoppio ad un minuto dal termine, da queste circostanze però dobbiamo crescere. Il gruppo è rinnovato, ci sono ragazzi che si affacciano per la prima volta a questo sport e per loro non è facile. Dovranno integrarsi, per questo abbiamo mister Liguori che man mano durante gli allenamenti ci sprona a dare sempre il meglio”.
Una nuova Coppa Divisione. “Una vetrina molto importante. Questa società ha sempre creduto nel settore giovanile, molti di noi spesso vengono aggregati alla prima squadra. Per me è un onore, allenarmi con giocatori di alto livello ti fa imparare tantissimo. Ora volgiamo lo sguardo al Celano, vogliamo i tre punti”, conclude Grimaldi.
n.s.